Fandom

Halopedia

Action Sack

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Action Sack.png

Action Sack è un elenco partite introdotto in Halo 2 e mantenuto negli episodi successivi, contenente una serie di modalità fuori dal comune o create dalla comunity. Inizialmente giocando in questo elenco partite non si ottenevano punti esperienza o si ottenevano in maniera minore, mentre in seguito è diventato come tutti gli altri.

Modalità

Halo 2

  • Ninja Assault (Assalto): il portatore della bomba è più devole ma molto veloce.
  • 2 Flag Shottys (Cattura la bandiera): i giocatori hanno Shotguns ma non hanno scudi energetici.
  • Pit of Joy (Territoi): i giocatori iniziano con Lame Energetiche e ovrascudi x4.

Halo 3

  • Team Rockets (Team Slayer): i giocatori iniziano con soli lanciarazzi.
  • Team Fiesta (Team Slayer): i giocatori iniziano con armi casuali.
  • Stab-Out (Team Slayer): i giocatori hanno tre vite e solo lame energetiche.
  • Grifball (Assalto): vedi Grifball.
  • Pit of Lies (Re della Collina): stando fuori dalla collina i giocatori perdono punti e non infliggono danno, mentre all'interno sono più potenti.
  • Tug of War (Massacro a squadre): si guadagna un punto per ogni uccisione e se ne perde uno per ogni morte.
  • Run for Cover (VIP): in un'apposita variante di Sandbox la squadra con il VIP deve raggiungere alcuni punti di scorta, mentre la squadra avversara deve ostacolarli dal cielo con Laser Spartan e Fucili di Precsione.
  • Team Sumo (Re della Collina): i giocatori sono invincibili e si affrontano a bordo dei Warthog, cercando di gettare gli avversari fuori dal Ring che rappresenta la collina.
  • Punch-out (Massacro a squadre): i giocatori hanno solo pistole al plasma.
  • Team Stickies (Massacro a squadre): le uniche armi che forniscono punti sono le granate.
  • Dodgeball (Massacro a squadre): i giocatori si affrontano lanciandosi granate appiccicose da una parte all'altra di una mappa.

Halo 4

  • Binary Slayer (Massacro a squadre): i giocatori iniziano con Fucile a Reagenti, Lama Energetica e Pacchetto Propulsori.
  • Rock'n Rail (Massacro a squadre): i giocatori iniziano con Lanciarazzi, Railgun e Jetpack.
  • Mini Slayer (Massacro a squadre): vedi Mini Slayer.
  • Lighting Flag (Cattura la Bandiera).
  • Fiesta (Massacro a squadre): armi casuali ad ogni respawn.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso