FANDOM

Jet-Pack Simbolo

L'Apparato d’Innalzamento a Operatore Singolo Serie-12, chiamato generalmente Jetpack, e il successore di quello presente in Halo: Reach.

Dettagli

Il Jet Pack S-12 è, come i sistemi che l’hanno preceduto, un dispositivo di riduzione gravitazionale agganciato al dorso della corazza da combattimento della fanteria, che consente di superare le barriere verticali e di essere più mobili sul campo di battaglia. La serie S-12 è stata progettata specificamente per la corazza SPARTAN-IV, ma mantiene comunque un utilizzo più ampio[1].

Rispetto al modello precedente mantiene le stesse caratteristiche principali, sebbene con alcune differenze. Presenta infatti una dimensione ridotta, più sottile del modello precedente. La sua durata è stata però ridotta, mentre l'elevazione raggiungibile è stata aumentata. La si trova nella Campagna per la prima volta nella missione Attivatore, a bordo del Mammoth, e può essere anche equipaggiata nelle classi del multigiocatore.

Il suo utilizzo è rimasto pressochè invariato rispetto al precedente modello, risultando utile per raggiungere velocemente le zone sopraelevate. Si rivela inoltre ottimo, con un po' di pratica, per mettere in atto diverse tattiche sul campo, per esempio scavalcando il nemico e colpendolo da dietro, oppure raggiungendo velocemente i ripari. Si rivela un buono aiuto nelle partite Regicidio, specialmente se si è il re: si può infatti fuggire velocemente dagli inseguitori utilizzando percorsi irraggiungibili dagli altri.

Galleria

Abilità dell'Armatura di Halo 4

Halo-4-thruster-pack-600x337

Pacchetto PropulsoriJet-PackOlogrammaCampo di RigenerazioneScudo Respingente
Visore PrometeicoAuto-SentinellaInvisibilità

Fonti

  1. Halo Waypoint - Jetpack

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale