FANDOM

Mjorlnir Variante HAYABUSA

Armatura Mjolnir Variante HAYABUSA

L' Armatura HAYABUSA è una corazza UNSC, sviluppata indipendentemente dalla MJOLNIR. È compatibile con i componenti della corazza MJOLNIR. E' stata studiata per essere usata dagli Spartan-II e richiede dunque il processo di accrescimento per poter essere usata.

Sviluppo e storia

Anche se la Hayabusa aveva obiettivi diversi rispetto al suo progetto rivale, MJOLNIR, entrambi i programmi hanno sviluppato un' armatura da battaglia molto potente. Il progetto Hayabusa è culminato con lo sviluppo dell' Armatura HAYABUSA da parte della RKD nel 2536, 6 anni prima della Mark V.

E'stata presentata all' UNSC come una risposta al problema dell'auto contenimento delle armature. I materiali avanzati sono utilizzati nella produzione dell'armatura Hayabusa per ridurre il peso della corazza di quasi un terzo. Il casco della Hayabusa è stato progettato con una visiera di difesa e di protezione dagli ultravioletti. Come su tutti i caschi UNSC, è il punto più debole dell' elmetto. La visiera piccola è più difficile da penetrare difendendo in tal modo chi la indossa. Inoltre è più facile da mimetizzare.

L'armatura Hayabusa è stata successivamente potenziata con scudi energetici e in seguito modificata e adattata per essere compatibile con l' armatura MJOLNIR Mark VI. Nonostante ciò non venne mai usata dagli Spartan-II, che preferivano la MJOLNIR.

Variante armatura Halo 3

  • Testa: Trovare 13 Teschi di Halo 3
  • Spalle: Trovare 9 Teschi di Halo 3 .
  • Petto: Trovare 5 Teschi di Halo 3 .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale