FANDOM

Armatura Security.png

La variante Sicurezza della MJOLNIR Mark V

L' Armatura MJOLNIR Mark V/M, conosciuta anche come Armatura di sicurezza o Armatura Marathon, è una variante della MJOLNIR Mark V.

Sviluppo e Storia

Questa variante è stata fabbricata dalla Misriah Armory su Marte nel 2553, un anno dopo l'entrata in produzione della Mark V nel 2552. Come la Mark V, è stata aggiornata per essere compatibile con tutte le varianti MJOLNIR Mark VI

Caratteristiche

Casco

552348-marathon.jpg

Per Sbloccare: Ottieni un totale di circa 1000 punti Gamerscore in Halo 3. La caratteristica più evidente del casco è la grande visiera molto somigliante a quella di un moderno casco utilizzato dai piloti di jet militari. Questo elmetto è simile a quello che indossa il protagonista della serie di Marathon, anche se la bocca è coperta come in tutte le altre versioni. Il casco è di grandi dimensioni con una piccola sezione sollevata sulla fronte, su cui è disegnato il logo Marathon. Indossare il casco aggiungere una piccola antenna sulla parte destra del torso.

Spalle

Per Sbloccare: Le spalle vengono sbloccate quando il giocatore ha raggiunto almeno 750 punti Gamerscore in Halo 3. I pezzi della spalla sono abbastanza arrotondati, con una sezione superiore a forma di trapezio. Va notato che tale versione della spalla è incline a un difetto che potrebbe non sbloccarla fino a quando non si dispone di 1.000 punti Gamerscore, tuttavia, si può verificare un altro glitch che sblocca le spalle prima di raggiungere 750 punti Gamerscore in Halo 3.

Torso

L'armatura Sicurezza non ha un torso proprio, ma se si indossa il casco, come già sopracitato comparirà una piccola antenna sul lato destro dello zaino. Molti giocatori utilizzano il torso Katana insieme a questo equipaggiamento per rimediare alla mancanza

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale