Assassini è un Teschio di Halo 2. Può essere recuperato nel livello Rimorso ed è possibile recuperarlo in qualsiasi difficoltà, benchè i suoi effetti abbiano beneficio (o meglio, maleficio) solo in difficoltà leggendaria.

Come trovarlo

Per recuperarlo, subito dopo il primo viaggio con la gondola dei precursori, eliminiamo tutti i cecchini e grunt al piano superiore; saltiamo sul tetto utilizzando la forza di una granata, quindi facciamolo di nuovo per scavalcare il muro; facciamo il giro dell'edificio, e raggiungiamo la parte posteriore, dove c'è un balcone con due elite stealth che impugnano delle lame energetiche. Uno dei due non può essere eliminato, tuttavia nessuno dei due ci attaccherà (questo avviene solo in difficoltà leggendaria).

Effetto

Una volta attivato, il teschio renderà tutti i nostri nemici invisibili, rendendo davvero problematico eliminare i cecchini e rendendo i nostri alleati piuttosto inutili (considerando la sola attivazione di questo teschio), anche se talvolta saranno in grado di avvistare i nemici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale