FANDOM

Pluton Questo articolo contiene informazioni su del contenuto non canonico e quindi non rientra nel background ufficiale.
Balene di Harvest

Le Balene di Harvest sono degli animali acquatici nativi dei mari del pianeta Harvest, che dovevano apparire in Halo Wars ma che sono stati cancellati nella versione finale.

Nonostante l'enorme grandezza può assomigliare più ad un'anguilla che a una balena, ed è improbabile che sia un mammifero. Dopo la vetrificazione di Harvest da parte dei Covenant molte specie si sono estinte per le condizioni climatiche, ed è probabile che la Balena di Harvest abbia fatto la stessa fine.

Materiale eliminato

Balene di Harvest è parte del Contenuto eliminato dai giochi di Halo.

Quando Bungie, 343 Industries e Ensemble Studios sviluppano i loro giochi, hanno bisogno di tagliare alcuni elementi dal gioco finale. Infatti, molti aspetti già sviluppati dei giochi, come veicoli, gameplay, design ed elementi della storia, non sono inclusi nelle versioni finali. Molti di questi elementi sono confermati dai video o dal materiale incluso nelle edizioni speciali dei giochi oppure tramite concept art.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale