FANDOM

Big Splockets è una variante di gioco multigiocatore di Halo 3 contenuta nelle partite Social Big Team, dove si combatte in grandissime mappe, in genere Nella Sabbia (Sandtrap), con un Laser Spartan e un Lanciarazzi con munizioni infinite, secondo la modalità di Big Team Slayer.

Sulla mappa non ci sono né armi né equipaggiamenti, né tantomeno veicoli; l'arma consigliata è il Laser Spartan per la lunga distanza, mentre il comodo lanciarazzi per distanze brevi e colpi immediati, con alta percentuale di errore sulla precisione (infatti l'esplosione di un razzo è comoda anche se il razzo esplode contro una parete.

Paradossale ma vero, in questa variante si vince più facilmente giocando in due o tre contro una squadra intera o con un numero di giocatori superiore: matematicamente parlando, più il numero di soldati, dunque di possibili vittime, è contenuto, più è difficile per i nemici fare punti; non a caso, un solo giocatore ben nascosto (o una coppia di giocatori) tenuto al riparo da una struttura, può letteralmente fare a pezzi più bersagli prima di essere colpito e ucciso. Questa variante mescola la distanza ravvicinata, con i lanciarazzi, alla lunga distanza e il cecchinaggio, con il Laser Spartan, arma che può rivelarsi pericolosa, sia perché rivela inevitabilmente la propria posizione, sia perché è in grado di distruggere qualunque cosa venga esposta al raggio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale