FANDOM

Birichino è un obiettivo di Halo 3: ODST, ottenibile in Strade di Nuova Mombasa a qualunque difficoltà.

Si tratta di un obiettivo relativamente facile da ottenere, che richiede di uccidere 10 Engineer direttamente (non vengono conteggiate le esplosioni spontanee quando ad esempio muore il capobranco Brute) nel livello Strade di Nuova Mombasa.

Ottenerlo è molto semplice alle difficoltà come Leggendario, in quanto quasi tutti i gruppi di soldati disporranno di un Engineer di scorta; la pistola al plasma sovraccarica è letteralmente una bomba nei loro confronti, in quanto elimina le protezioni e spinge l'engineer al suicidio. In ogni caso, in molte piazzole degli appartamenti o nelle piazze quali Piazza Tayari è facile trovarne almeno una coppia, se non addirittura 4 per volta.

Per ottenerlo senza difficoltà conviene utilizzare una difficoltà bassa (normale) e cercarli nelle piazzole; di contro, sarà più facile incappare in un engineer alle difficoltà alte, ma le probabilità di sopravvivere ad uno scontro a fuoco si riducono.

L'obiettivo è totalmente contrapposto a Buon Samaritano, che prevede di non uccidere nemmeno un engineer nello stesso livello.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale