FANDOM

300px-Bisentiwaitcorrected.jpg

Bisenti

Il soldato Bisenti è stato un Marine assegnato alla Pillar of Autumn. Viene incontrato per la prima volta durante gli eventi di Halo: Combat Evolved.

Biografia

Prima battaglia di Reach

Durante la battaglia di Reach, è stato uno dei Marines a bordo Stazione Gamma assieme a Jenkins e al Sergente Johnson.

Bisenti, insieme al sergente Johnson, Wallace A. Jenkins, e O'Brien, stava combattendo un gruppo di Kig-Yar, quando John-117 e Linda-058 entrarono nella stazione Gamma per distruggere i registri di navigazione del Prowler UNSC Circumference. Bisenti e il suo team sono poi stati evacuati dalla stazione, e hanno seguito Spartan 117 a bordo della Pillar of Autumn.  

Battaglia di installazione 04

Bisenti è successivamente sbarcato, con il sergente Johnson su Halo ed è stato uno dei primi a vedere John-117, dopo l'evacuazione della Pillar of Autumn.

Bisenti poi tornò alla Base Alpha ( da non confondere con il livello di Halo wars) con la sua squadra, e in seguito si recò a quello che pensava fosse un deposito di armi Covenant, in realtà questa struttura si è rivelata un sito di contenimento per i Flood. Bisenti e la squadra sono stati ben presto attaccati dalle Forme infettive presenti sul posto.

Si presume sia morto quando SPARTAN-117 ha distrutto l'installazione 04. Egli è stato uno dei molti Marine che non ce l'hanno fatta a fuggire da Halo.

Citazioni

  • "Bello vederti capo. Benvenuto alla festa." - Halo: The Flood e nel livello di Halo
  • "Che cos'è?" - Bisenti su Forma infettiva.

Curiosità

  • A causa delle origini del suo cognome, Bisenti probabilmente è di origine italiana.
  • È stato doppiato da Mike Madeoy in Halo: Combat Evolved

  • Bisenti è l'unico Marine nel gioco con un taglio di capelli "alto e stretto", anche se è un regolamento prevede un taglio "buzz".
  • Egli è l'unico Marine a tenere a bada i Flood durante l'imboscata nel presunto deposito di armi".
  • Bisenti come tutta la squadra Charlie non ama la Musica Flip, purtroppo questo è il genere preferito dal sergente Johnson.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale