Fandom

Halopedia

Black-Uno

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Black uno.png

Nero-1

Black One è la leader della Squadra Nera, comparsa in Halo: Evolutions, il suo nome e la sua tag sono sconosciuti, ma nella sua corazza MJOLNIR Nera, simile alla Mark VI, c'è il numero 1 in carattere romano.

Storia

Infanzia

Come tutti gli altri SPARTAN II, fu rapita a sei anni d'età da agenti della ONI, dove venne addestrata dall'IA Déjà e da Franklin Mendez, ed in seguito sottoposta al Processo di Accrescimento.

Battaglia di Verge

Nella Guerra Umani-Covenant, andò su Verge per fermare i Covenant. Ma fallì perchè gli Incrociatori covenant vetrificarono il pianeta.

Battaglia dell'Installazione di linea 1-4

La Squadra Nera fece parte di una spedizione, a bordo dell'astronave UNSC Long Time Coming. Prima del salto nell'iperspazio, la nave finì in una zona di deformità spaziale, il che andò a danno dell'astronave: la nave venne letteralmente abbattuta e sopravvissero solo gli spartan-II della Squadra Nera. Dopo essere andati in ricognizione, Black One, un elite di nome Reff 'Talamee, unCacciatore, un Grunt e un umano involontariamente andarono nell'Installazione di Linea 1-4, una struttura dei Precursori, contaminata dai Flood; li fecero il loro primo incontro sia coi parassiti che con il guardiano dell'installazione, 686 Ebullient Prism.

Per arrestare il contagio, Prism doveva distruggere la struttura, ma non volle collaborare, esattamente come fece 343 Guilty Spark con John-117; allora Nero-Uno fu costretta a distruggere sia il guardiano che l'installazione, non senza difficoltà. Da allora, Black One e la sua squadra combattè contro i Covenant rimanenti (15/16 covenant) fuori dalla struttura distrutta per "abbordare" una nave covenant ancora funzionante e tornare alla base.

Si suppone che lei e la sua squadra ce l'abbiano fatta.

Black-uno è stata uccisa il 25 luglio 2557, insieme al resto della sua squadra, in seguito all' incontro con il Didatta, sull' installazione 03.

Curiosità

La Squadra Nera insieme a John, Fred, Kelly e Linda sono gli unici Spartan II attivi rimanenti.[citazione necessaria] Quelli non attivi sono Jerome-092, Alice-130 e Douglas-042

Inoltre su Fandom

Wiki a caso