Fandom

Halopedia

Brute Capitano

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Brute Capitano Halo Reach.png

Brute Capitano in Halo Reach

Il Brute Capitano è una classe militare Brute posta fra i Brute Soldati e i Brute Comandanti.

Aspetto fisico

I Brute Capitani hanno la forza fisica di un Elite Maggiore e possono avere una corazza protettiva di colore azzurro, blu o giallo in Halo 3 e solo gialla in Halo: Reach. Comandano squadre formate da Grunt, Jackal e Brute Soldati.

Equipaggiamento

Halo 2

I Brute Capitani in Halo 2 differiscono dai Brute Soldati e dai Brute Maggiori solo per la bandiera posta sulla schiena e utilizzano fucili Brute, fucili al plasma Brute, carabine Covenant e doppiette.

Halo 3

In Halo 3 i Capitani possiedono un'armatura potenziata molto resistente, dotata di un elmetto con spuntoni, e si differenziano in tre gradi:

Halo: Reach

In Halo: Reach possono usare il martello gravitazionale, il fucile ad aghi, il ripetitore al plasma, il fucile a spuntoni e il fucile a concussione. La loro armatura non è dotata di scudi energetici ma è comunque fornita di placche molto resistenti, perciò, anche prima di subire colpi mortali alla testa, potrebbero ricevere diversi colpi rimanendo indenni (questo è dovuto al casco protettivo removibile che portano in testa).

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki casuale