Fandom

Halopedia

Brute Capitano Maggiore

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione7 Share

Brute Capitano Halo Reach.png

un brute maggiore in Halo Reach.

Il Brute Capitano Maggiore è un grado militare Brute che permette di comandare squadre di Brute Soldati, Jackal e Grunt.

Combattimento e caratteristiche

I Capitani Maggiori hanno una corazza di color oro leggermente più resistente delle corazze dei Capitani Minori. In Facile o Normale sono più rari che in Eroico o Leggendario, dove sono molto presenti.

Più pazienti e tenaci dei Capitani Minori, se rimangono soli non si scoraggiano e combattono. Comandano di solito un Brute Ultra, un Brute Maggiore e due Brute Minori o addirittura tre Maggiori e un Minore, oltre ai numerosi Grunt e Jackal. Preferiscono usare fucile Brute e Spiker anche se li si è visti usare fucili a combustibile, carabine Covenant, fucili al plasma e ripetitori (solo in Halo: Reach). Hanno la stessa forza fisica degli Elite Zeloti anche se sono di rango inferiore.

In Halo: Reach esiste solo una classe di capitani, che è in grado di utilizzare ripetitori, fucili a concussione, martelli gravitazionali, fucili a spuntoni, fucili al plasma, oltre che in alcune occasioni (New Alexandria) i fucili ad aghi. Sono molto resistenti e sono in grado di uccidere uno Spartan-III con gli scudi sufficientemente abbassati, con un singolo colpo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso