Fandom

Halopedia

Brute Capitano Minore

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Brute Capitano Minore.jpg

Un Brute capitano minore su I Covenant

Il Brute Capitano Minore è la prima classe di Brute Capitani. Sono abbastanza esperti e sono al comando dei branchi più piccoli e meno addestrati dell'esercito Brute. Per la promozione al grado di maggiori devono riuscire a far sopravvivere parte del branco a diverse battaglie. Utilizzano fucili a spuntoni, fucili Brute, carabine e fucili al plasma.

Caratteristiche

A differenza dei Brute Soldati, i Capitani sono molto calmi e razionali, la loro forza fisica in compenso è pari ai Capitani Ultra e la loro tattica è notevolmente sviluppata. Stranamente sono molto rispettati dai loro compagni di rango inferiore e se a qualcuno non piace il loro modo di comandare, li sfidano. La loro arma preferita è il fucile Brute, ma possono utilizzare qualunque arma o veicolo Covenant. Di solito i loro branchi vengono utilizzati sia per indebolire il nemico che per sconfiggerlo, e se il branco respinge il nemico il Capitano viene subito promosso. Un loro strano comportamento è il fatto di arrabbiarsi più facilmente dei subalterni, infatti, morto il branco, il Brute non può più proseguire. Sono molto pericolosi nello scontro fisico e sono in grado di battere uno Spartan senza troppi problemi, la cosa migliore da fare è eliminarlo per primo per poi abbattere il gruppo.

Il loro pelo è marrone chiaro e ciò indica la loro età, non appena il pelo diventerà grigio-marrone significa che la loro età è vicina alla promozione in comandanti. La nomina a Capitani di rango superiore modifica solo il numero del branco, un Brute Capitano Minore, in media, ha un branco composto da 6 membri: 3 o 4 Brute Soldati Minori, 2 o 3 Brute Soldati Maggiori, e raramente da un Brute Cacciatore.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki casuale