Fandom

Halopedia

Brute Capitano Ultra

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Brute Capitano Ultra.png

Brute Capitano Ultra

Il Brute Capitano Ultra è la classe più alta di Brute Capitano. Sono nominati fra i Brute Ultra più esperti e tattici per guidare al meglio le missioni. A differenza degli altri Brute Capitani, questi passano subito da Brute Ultra a Capitani senza passare fra i gradi in mezzo.

Caratteristiche e tattica

Quando in una squadra di Brute Ultra uno dei membri dimostra grande specializzazione, viene promosso per fare in modo che a decidere nella squadra sia principalmente lui. Appena promosso viene aumentato il numero dei componenti del gruppo, che può arrivare a 6, ma è bene notare che solo raramente dei Brute Ultra hanno un capitano.

Come gli altri Capitani, sono molto calmi, ma sono molto più tattici, coordinando attacchi eleganti come gli Elite. Si arrabbiano non appena muoiono 2 Brute e caricano l'avversario con grande ferocia. La loro armatura è simile a quella dei Capitani di grado minore, ma ha scudi energetici più potenti e copre meglio la testa e il torace terminando con degli spuntoni. La loro arma preferita è il fucile Brute, ma utilizzano anche il fucile al Plasma Brute e il fucile a combustibile. Quando organizzano attacchi usano la tattica dell'"attacca e fuggi" per evitare la morte dei compagni. Se l'attacco non funziona, ordinano la ritirata e poi si scagliano contro il nemico per sfidarlo fisicamente. La loro forza è poco superiore a un Elite Zelota, anche se sono di rango inferiore.

Si incontrano raramente, anche se a difficoltà Leggendaria e con il teschio Tempesta attivo, non sarà difficile incontrarne alcuni.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale