FANDOM

Brute Comandante dell'esercito

Il Brute comandante di vascello in Halo Wars

Il titolo di Brute Comandante dell'esercito è un grado altissimo nella gerarchia Brute. La sua funzione è simile a quella dello Elite Feldmaresciallo, perchè il Comandante dell'esercito controlla le intere forze di terra Brute. La sua corazza è rossa e ha un disegno diverso da qualsiasi altra armatura Jiralhanae.

Sono gli unici Brute ad aver ottenuto una corazza potenziata.

Armamento

Questi Brute usano un martello gravitazionale simile a quelli normali ma con interessanti funzioni simili a quelle del Fist of Rukt. Inanzitutto il martello ha la funzione di attirare a sé i nemici e oltre al danno normale ha un effetto stordente sulle unità che non uccide. Oltre a questo il martello ha la capacità unica di poter creare un vortice gravitazionale che attira a sé qualsiasi cosa per poi farla esplodere quando si vuole.

Comandanti dell'esercito noti

ATTENZIONE QUESTA È SOLO UNA SUPPOSIZIONE: Il Comandante Brute di Halo Legends: La Babysitter ha una corazza uguale, ma di colore blu. Dato che Halo Legends si prende molte licenze artistiche (ad esempio far vedere Halsey giovane e bionda) si può suppore che si tratti dello stesso comandante dell'esercito o di un altro comandante.[1]

Fonti

  1. Senza fonte

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale