Fandom

Halopedia

Brute Soldati Maggiori

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Brute Soldati Maggiori Halo 3.jpg

Brute Maggiore

I Brute Soldati Maggiori sono una sottoclasse militare dei Brute Soldati. I Brute Soldati Maggiori hanno una corazza blu scuro molto simile a quella degli Elite Soldati. Vengono subito promossi al grado di Brute Soldati Ultra quando infliggono un danno significativo al nemico.

Armi

Sono dotati di Fucili Brute, Carabine Spiker e Carabine.

Tattica e combattimento

Sono soldati molto aggressivi, anche se non intelligenti. La loro corazza blu copre tutta la testa, il torace e parte delle braccia e gambe. Vengono promossi a maggiori quando il Brute Capitano nota la loro determinazione nei combattimenti, e per mantenerlo devono essere feroci. Di solito comandano squadre di Grunt, Jackal e Brute soldati minori tenendoli in riga in modo severo. Si arrabbiano molto facilmente appena vengono messi alle strette. Utilizzano soprattutto la Carabina Spiker e il Fucile al Plasma Brute, ma utilizzano spesso anche la Carabina Covenant e il Fucile Brute (casi rari). Sono molto corti in termine di tattica e spesso la loro unica strategia e attaccare frontalmente risultando deboli negli attacchi a sorpresa. La loro forza fisica è quasi quella di un Elite Ultra e sono avversari di tutto rispetto. Possono fungere anche da guardie del corpo del Brute Capitano durante un combattimento e intervengono con i Brute Soldati Minori o in coppia quando gli altri vengono uccisi.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale