FANDOM

Brute Soldati Ultra Halo 3

Due Brute Ultra sull'arca

I Brute Soldati Ultra sono un grado militare covenant dei Brute.

Grado

I Brute Ultra sono dotati di armatura potenziata. Vengono scelti dai Capitani tra i Brute Soldati Maggiori se dotati di notevole intelligenza in combattimento, tattica migliore e tenacia quasi da capitano. Alcuni di questi diventeranno capitani. Nonostante il nome del grado, sembrano essere una controparte più degli Elite Spec Ops che degli Elite Ultra. Agiscono in piccole squadre di 2 o 4 membri e raramente sono comandati da un Capitano. Molto socievoli fra di loro combattono in modo coordinato, ma la loro debolezza sta nel fatto che non si ritirano mai, e se il nemico è più potente, muoiono combattendo. Quando gran parte dei membri muoiono i restanti mollano le armi e sfidano il nemico fisicamente, e a differenza degli altri Brute combattono con grazia e potenza sferrando attacchi precisi. Di solito agiscono con altri Ultra, ma in casi rari guidano squadre di Grunt Ultra o Jackal, e in casi ancora più rari rimangono nel branco ad aiutare il Brute Capitano. Sono molto corti in pazienza risultando imprudenti e daneggiando se stessi, ma respingerli è comunque difficile per chiunque, perfino per Master Chief.

Armi

La loro arma preferita e` la Carabina Spiker anche se utilizzano Carabina Covenant, Fucile Brute e raramente Fucile Particellare. Pilotano Brute Chopper, Prowler e Wraith. Sono dotati di copertura portatile e scudo a bolla.

Tattica

Come la maggior parte dei soldati della loro specie sono spesso molto avventati e inprudenti, ma rappresentano una minaccia perche solitamente si presentano molto forti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale