FANDOM

Jones

Jones mira ad un Covenant

Quote blu1 Lasciatemi dare il mio benvenuto sulla terra Quote blu2

~ il Caporale Jones

Lance Corporal Jones è un tiratore scelto dei Marine UNSC e un Orbital Drop Shock Troopers. Fu sotto il comando del Sergente Pete Stacker, e faceva probabilmente parte del 7° Battaglione ODST.

Durante il primo giorno della battaglia sulla terra, la sua squadra è stata spedita dall'In Amber Clad per combattere i Covenant. il loro Pelican è stato abbattuto sopra Old Mombasa da uno Scarab. è sopravvissuto allo schianto ma poco dopo la sua squadra fu presto attaccata da una pattuglia di Covenant.

Quando la squadra è stata inchiodata da un cecchino Jackal, Jones, lo neutralizzato provocando paura nella maggior parte delle altre truppe Covenant e indurli a fuggire dalla zona. Un Elite mimetizzato lo ha preso in ostaggio con spada ad energia. Uno dei compagni della squadra, Butkis, brandì una pistola al plasma insieme al Sergente Stacker che usava il suo BR55 spararono al Elite uccidendolo e liberatrono Jones. Il suo destino è sconosciuto. è possibile che tornò sull'In Amber Clad con il resto della sua squadra. E anche possibile che sia stato ucciso dall'esplosione iperspaziale creato dal vascello Covenant che lasciava New Mombasa, o che sia stato ucciso nel combattimento che ne seguì.

Lui è un eccellente tiratore, e non ha paura dei cecchini nemici. Ha anche un notevole senso dell'umorismo, anche in combattimento. Quando è tenuto in ostaggio dall'Elite ordina alla squadra di ucciderlo invece di salvarlo.

Curiosità

  • il nome Jones deriva da uno dei co-fondatori della Bungie.
  • Non è noto come potrebbe essere fuggito dall installazione 04 probabilmente è fuggito insieme al sergente Stacker e Chips Dubbo
Halo 2 - Another Day At the Beach02:56

Halo 2 - Another Day At the Beach

La squadra ODST in azione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale