Fandom

Halopedia

Cavaliere da Battaglia

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Cavaliere da Battaglia
{{{descrizione_immagine}}}
Panoramica
Ruolo

Forze speciali / Fanteria pesante

Altezza

302.3cm

Peso medio

423.7kg

Armamento

Armi

Equipaggiamento

Armatura

Spessa armatura con scudo di luce solida potenziato

[Fonte]

I Cavalieri da Battaglia sono i più forti, pericolosi e imprevedibili Cavalieri noti, e sono conosciuti per la loro capacità di porre da soli sotto assedio anche i luoghi fortificati più pesantemente.

Studiati appositamente per combattimenti ravvicinati, questi Cavalieri sono pesantemente armati e corazzati, e vengono dispiegati come ultima linea di difesa quando altre forze Prometeiche hanno fallito.

Caratteristiche

Si distinguono dagli altri cavalieri per la caratteristica "corona" arancione di luce solida posta dietro alla testa, per le marcature facciali giallo scuro e per i loro occhi coperti. Solitamente agiscono da soli o in coppia, affrontando ogni incontro con una potenza senza rivali. Oltre alle capacità del Cavaliere Comandante, vantano di un'ulteriore schermatura hardlight, brandiscono un Fucile a Dispersione e sono equipaggiati con Auto-Sentinelle, risultando estremamente letali e pericolosi a distanze ravvicinate. Raramente possono utilizzare altre armi dell'arsenale Prometeico, come Fucili a Impulsi e Soppressori, ed essere equipaggiati con Visori Prometeici.[1]

Inoltre, essi sono in grado di saltare in alto verso un nemico e di colpire con la spada, un'abilità vista solo nei Cavalieri da Battaglia.

Fonti

  1. Halo Waypoint - Knight Battlewagon

Inoltre su Fandom

Wiki a caso