FANDOM

300px-Chiron TL-34

Chirone TL34

Quote blu1 Clone Spartano. Centro di addestramento Quote blu2

Chirone TL34 è una mappa Multigiocatore di Halo: Combat Evolved.

Descrizione

ChironTL34 Mappa

Una mappa strategica che permette di vedere il funzionamento dei teletrasporti

La mappa è situata nella Stazione Chirone per Test, su Marte, un campo per l'addestramento delle truppe. Chirone TL34 è stato progettato per formare coloro che dovranno combattere a distanza ravvicinata su navi Covenant, che dispongono di spazzi ristretti, il motivo della grandezza dei corridoi in questa area della stazione. Oltre ai corridoi, Chirone TL34 dispone di un gran numero di teletrasportatori. Anche gli Spartan vengono qui spesso.

I teletrasportatori sono situati in posti strategici, per dare agli Spartan la sensazione di camminare in una stanza davanti a ciò che sta arrivando. Questo ha insegnato agli Spartan a lavorare come una squadra e pensare mentre si muovono. Chiron è stato progettato in modo che una strategia che si applicherebbe ad una stanza non lo si può fare con un' altra, e di restare sempre vigili. Questa conoscenza sembra tornare utile in numerose occasioni, in particolare nelle incursioni in navi Covenant. Il Lanciafiamme e il Fucile a Pompa sono molto utili per gli spazi stretti della mappa. Questo livello è ideale anche per i "Camper" (persone che aspettano che i giocatori gli vengano incontro per poi ucciderli), a causa dei numerosi teletrasporti. Un Camper può semplicemente scegliere qualsiasi teletrasporto, stando di fronte ad esso, e attendere che il nemico gli venga incontro. Generalmente, essi non sanno che saranno uccisi, e nemmeno possono accorgersene.

Varie

  • Il nome contiene il codice 34: 3+4=7

Altro

Mappe multigiocatore di Halo: Combat Evolved

Logo Halo CE per template

Battle CreekSidewinderDamnationRat RacePrisonerHang 'Em HighChill OutDerelictBoarding ActionChiron TL-34Blood GulchWizardLongest

Mappe esclusive PC/Mac: Death IslandDanger CanyonInfinityTimberland
Ice FieldsGephyrophobia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale