Fandom

Halopedia

Compagnia Gypsy

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Compagnia Gypsy.png

La Compagnia Gypsy nel deserto di Requiem.

La Compagnia Gypsy fu un'unità militare UNSC del dopoguerra, che combattè nella prima battaglia di Requiem affianco Master Chief. È di stanza sulla UNSC Infinity.

Fu inviata in avanscoperta nei canyon desertici del pianeta scudo, con l'obiettivo di neutralizzare una serie di cannoni particellari e permettere alla UNSC Infinity di arrivare al pozzo gravitazione e distruggerlo, in modo tale da uscire dal pianeta. Dopo il successo della missione, tornarono sulla Infinity.

Caratteristiche

La Compagnia Gypsy è prevalentemente formata da Marine, ma comprende anche una squadra di Spartan IV in armatura grigia, con livree giallo-arancioni. È anche probabile che sia comandata da Thomas Lasky, ma non sappiamo se ciò sia più o meno vero.

Su Requiem, i membri della Compagnia erano soliti usare dei fucili da battaglia (come si può notare dai Marine di stanza sul Mammoth, che erano tutti armati di BR85), ma aveva assegnate anche altre armi, quali fucili d'assalto, fucili di precisione e lanciarazzi (e oltre, ovviamente, alle pistole d'ordinanza), come si può notare all'interno dell'imponente veicolo.

Come mezzi, Gypsy possedeva vari Warthog, anche modificati con un cannone Gauss; inoltre, possedeva anche alcune Pelican e un Mammoth.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso