Fandom

Halopedia

Daisy-023

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Daisy
{{{descrizione_immagine}}}
Informazioni biografiche
Data di nascita

2511

Pianeta natale

Sargasso

Data di morte

Tra il 2526 e il 2531

Luogo della morte

Harvest

Grado

Chief Petty Officer

Descrizione fisica
Sesso

Femmina

Colore dei capelli

Biondi

Colore degli occhi

Azzurri

Informazioni crono-politiche
Affiliazione

UNSC, Marina UNSC

[Fonte]
Quote blu1.png Non abbiamo più intenzione di essere tuoi giocattoli Quote blu2.png
Daisy-023 è la protagonista di Home Coming, uno degli episodi di Halo Legends, "Homecoming". Era una Spartan II, che come tutti gli altri venne rapita in tenerà età e sottoposta a durissimi allenamenti, oltre che ai processi di miglioramento.

Storia

All'età di 14 anni, Daisy, assieme ad altri tre ragazzi soldato, tra cui Ralph-303, si ribellarono alla Dottoressa Halsey per via dell'atrocità del Progetto SPARTAN-II e decisero così di fuggire e tornare ognuno a casa propria. Daisy riuscì nella fuga e tornò sul suo pianeta natale, dove venne a conoscenza di una verità inquietante: era stata "sostituita" da un suo clone, che avrebbe portato a termine la vita che le sarebbe spettata mentre lei avrebbe preso parte al progetto Spartan (così avvenne per ognuno dei bambini soldato scelti per il progetto). Daisy così capì che la sua vera casa era la base di addestramento su Reach, assieme agli altri spartan; la sua vita le era stata rubata, ma, nonostante ciò, la cosa migliore da fare era continuare a combattere per l'umanità.

Daisy crebbe e prese parte alla Battaglia di Harvest, dove morì nel tentativo di raggiungere un punto di estrazione; Master Chief, giunto troppo tardi per risolvere la situazione, le chiuse gli occhi, ormai privi di vita.

Galleria

Homecoming.jpg

Daisy-023 nella locandina di Homecoming.

Female Spartan 1.JPG

Daisy-023 adolescente

Inoltre su Fandom

Wiki a caso