Fandom

Halopedia

Difficoltà Eroica

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Condividi
Eroico.jpg

Il logo della difficoltà Eroica

La difficoltà più alta prima della Difficoltà leggendaria, nei videogiochi di Halo è stata creata per offrire ai giocatori una modalità molto più difficile rispetto alla Difficoltà normale, offrendo alte scariche di adrenalina e una formidabile resistenza nemica. Se affrontate il gioco in questo modo, avrete probabilmente già completato la campagna con normale, il che significa che forse sarete pronti per la difficoltà eroica.

Halo 3

I Brute più pericolosi sono molto frequenti ed eliminarli richiederà più tempo: dovrete spremere la vostra abilità. Ottime le tattiche tilizzate dal nemico in queste occasioni, molto più numeroso ed efficace che nelle altre difficoltà. Il nemico sarà più aggressivo ed avrà armi più pericolose. Noterete inizialmente che i vostri colpi hanno meno efficacia, e spesso incapperete in situazioni apparentemente insolvibili, ma è un ottimo allenamento per la difficoltà più alta e incredibilmente più difficile, quella leggendaria. Halo 3 si gioca in questo modo!

Halo Wars

Se siete giocatori esperti a tal punto da stravincere in difficoltà normale ma non abbastanza pronti per il "suicidio" proposto dalla difficoltà leggendaria, giocare in difficoltà eroica farà per voi! Abili avversari, giocate furibonde, violenti scontri, Deathmatch ultrafrenetico e altre accattivanti novità in questa difficoltà, ormai simbolo dei videogiochi del mondo di Halo.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale