Fandom

Halopedia

Difficoltà Normale

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Difficoltà normale.jpg

Il logo della difficoltà normale

La difficoltà normale è la seguente in grado di difficoltà a quella facile nei videogiochi della saga di Halo (Difficoltà facile). Rappresenta una sfida per i giocatori alle prime armi e se non si conosce la meccanica di gioco la vittoria sarà ancora più difficile.

Halo 3

In questo gioco i nemici saranno più pericolosi e numerosi che nella precedente difficoltà: più abili, più veloci, più resistenti e disposti a consumare più munizioni. Il gioco qui si fa interessante: incontrerai una buona resistenza, adatta per allenarti alla Difficoltà eroica, talvolta potrai trovare alcuni problemi, ma dopo alcuni tentativi passerai senza troppi rallentamenti. In questa difficoltà è molto raro incontrare dei Brute molto potenti e pericolosi, come il Brute Comandante. In questa modalità i nemici e le armi saranno efficaci come nella realtà, in maniera "normale" insomma.

Halo Wars

Se state giocando ad Halo Wars in difficoltà normale per la prima volta potreste incontrare problemi: l'IA è ben più intelligente e può sferrare attacchi anche violenti e la vittoria sarà difficile se non si conosce il gioco. Ottima per allenarsi, questa difficoltà è utile per imparare le meccaniche di gioco a fondo o per raccogliere senza troppi problemi i teschi.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale