Fandom

Halopedia

Forma Stalker

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Forma Stalker.jpg

Una Forma Stalker presa in Halo 3

I Flood Stalker, sono dei Flood che aiutano la Forma Infettiva a trovare nuovi organismi senzienti per trasformarli nelle Forme da Combattimento, oppure ad accumulare corpi per formare la Mente Suprema.

Caratteristiche

Sono simili a dei ragni, sono in grado di scalare qualsiasi superficie di qualsiasi inclinazione e la loro lentezza terrena è compensata da un enorme agilità e capacità di salto.

Generalmente non sono aggressive e tendono a scappare se si sentono minacciate, tuttavia possono stringere il nemico con le chele e danneggiare pesantemente gli Scudi Energetici di uno Spartan. Siccome sono molto basse e resistenti spesso è difficile metterle fuori gioco; il metodo migliore è quello di usare un arma come la Lama Energetica (come per tutti i flood) o le armi incendiarie quali il Lanciafiamme M7057 DP o la Granata Incendiaria oppure, nelle difficoltà più basse, un semplice attacco corpo a corpo può metterlo fuori gioco.

Inoltre, caratteristica fondamentale, in qualità di Mutaforma è in grado di trasformarsi quando vuole in una Forma Ranged o in una Forma Carro, diventando potenzialmente molto pericolosa.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale