Fandom

Halopedia

Forma da Trasporto schermata

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Forma da Trasporto schermata.jpg

Una Forma schermata, inserita nel videogame tramite una modifica

La Forma da Trasporto Schermata è una forma Flood che doveva essere inclusa in Halo 2.

Dettagli

Essa ha l'aspetto estetico di una comune Forma da Trasporto, tuttavia presenta uno scudo energetico ben visibile; probabilmente l'intenzione era quella di creare una forma flood dei Jackal.

Servono a farsi largo in mezzo ai nemici per esplodere in mezzo ad essi, come le normali Forme da trasporto; il loro scudo se esaurito non si può ricaricare, in maniera analoga allo scudo energetico dei Jackal in Halo 2.

Pare che il loro modello poligonale sia contenuto all'interno del DVD, e che possa emergere grazie ad una mod. Può essere stata esclusa per motivi legati al gameplay o semplicemente perchè gli sviluppatori non hanno trovato molte differenze effettive tra i due modelli.
Images-1.jpeg

Varie

  • Le protuberanze che sporgono dalla normale forma si ritrovano anche qui, ed emergono attraverso lo scudo, probabilmente per un errore grafico.
  • La luminosità dello scudo avrebbe potuto essere utilizzata come diversivo per attirare il giocatore inesperto o per fare vittime facili, fingendosi Jackal in ambienti bui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso