FANDOM

Gondola dei precursori.jpg

Schematiche delle Gondole utilizzate sull'Installazione 05

La Gondola dei Precursori è un mezzo di trasporto privo di armamenti, utilizza la "solita" tecnologia dei sollevatori gravitazionali adottata anche dai Covenant. L'unica installazione dove sono state trovate per ora è la 05.

Finora sono stati scoperti solo 2 tipi di Gondole: nei pressi del Tempio e nei pressi della Biblioteca; entrambe sono state osservate in Halo 2. Il complesso di Gondole e ascensori subaquei è l'unico modo per raggiungere il Tempio dove si è rifugiato Rimorso e la Biblioteca dell'anello.

Nel gioco

Le Gondole appaiono in due livelli del videogame: Rimorso e Zona di Quarantena.

Rimorso

Nel livello Rimorso, dopo una piazzetta con due Cacciatori, ne arriva una carica di Covenant; dopo averli eliminati si deve salire sopra e attivarla per raggiungere la strutture in mezzo al lago. Durante il tragitto si verificano diversi scontri con i Covenant : prima si incrocia un'altra Gondola di passaggio questa volta solo con Elite ma di gradi più alti, poi arrivano Elite Ranger, Droni e Banshee .

Zona Quarantena

Nel livello Zona di Quarantena la Gondola viene fatta partire in automatico dall'Arbiter in un filmato e durante il tragitto verrà assaltata dai Flood, da eliminare al più presto.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale