FANDOM

Grunt Assetato

Grunt Assetato in Halo Combat Evolved.

In Halo Combat Evolved, nel livello Fauci, dopo il ponte dove si vede Foe Hammer venire abbattuta, se si tiene la destra del tunnel si può entrare in un passaggio laterale dove si trova questo Grunt speciale. Qui si possono vedere molti cadaveri Flood, e uno SpecOps Grunt ancora vivo.

Storia

Egli resterà lì fino a quando non ci si avvicina, e dirà: "Meno male che all'astronave potrò bere qualcosa perchè, uuhh, ho proprio una gran sete!" e continuerà a rimanere lì a meno che non lo si colpisca corpo a corpo. In questo caso, egli barcollerà indietro o morirà. Non vi attaccherà e semplicemente vi tratterà come un alleato.

Curiosità

  • Questo Grunt è uno dei tre Grunt speciali, gli altri due sono il Grunt finale e Grunt Vigliacco;
  • Di tutti e tre i Grunt speciali, questo sembra essere il più alto in grado;
  • Egli è anche uno dei pochi nemici in Halo: Combat Evolved, che disporrà di una pistola al plasma completamente carica, e soprattutto è anche l'unico Grunt Spec Ops in Halo:CE, che porta una pistola al plasma. Tutti gli altri nel gioco avrano pistole ad aghi o cannoni a combustibile.
  • Il Grunt assetato è l'unico Grunt che non vi sparerà (Il Grunt vigliacco in realtà è un'alleato).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale