Quote blu1 Per favore, non male! Me piacciono gli Elite. Brute puzzolenti male male. Me restare qui, assicurarsi che nessun Brute venire dietro possente Arbiter. Heh, heh ... Eh? Quote blu2

~ Il Grunt Vigliacco

Il Grunt Codardo, o "Vigliacco", può essere trovato in Halo 2 nel livello La Rivolta.

Storia

Grunt Vigliacco

Grunt Vigliacco in Halo 2

Nella prima sala, dopo la caverna, ci sono tre Grunt apparentemente morti in un angolo della stanza quello al centro in realtà è ancora vivo. Per alcuni, l'unico modo per ascoltare il Grunt Codardo è quello di uccidere tutti gli ostili nella camera successiva.

Egli non vi seguirà e se lo spingerete in battaglia, non vorrà combattere. Inoltre morirà per un colpo ad ogni parte del suo corpo con qualsiasi arma. Se si spinge abbastanza vicino al muro e lo si uccide con un attacco corpo a corpo alla schiena, egli rimbalzerà a una distanza considerevole.

Curiosità

  • Si noti che si può ancora scambiare le armi con lui, anche se lui non attacca mai.
  • Inoltre, quando il Teschio Tempesta è attivo, sarà di rango Ultra. Tuttavia, egli è di solito un Grunt soldato, il più basso grado per i Grunt.
  • Inoltre è l'unico Grunt speciale che avrà un dialogo con voi a non comparire nell'ultima missione del rispettivo gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale