Fandom

Halopedia

Halo: Nightfall

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Bumblebee - ridotto.jpg
NUOVE INFORMAZIONI IN ARRIVO

Questo articolo contiene informazioni che riguardano del contenuto che deve ancora uscire, sull'Universo di Halo o sulle sue varie incarnazioni.
La pagina pertanto potrebbe subire modifiche più o meno drastiche e senza preavviso.

Halo Nightfall.jpg

Halo: Nightfall è il nome di un contenuto digitale scritto da Prison Break, creato da Paul Scheuring e prodotto dalla Scott Free Productions. E' composto da cinque episodi che saranno rilasciati settimanalmente e saranno visibili in streaming tramite Halo: The Master Chief Collection e dispositivi Windows 8.1. Questa serie sarà legata ad un’altra serie tv (chiamata per ora solo Halo: The Television Series, che uscirà negli Stati Uniti più o meno nello stesso periodo di Halo 5), e con questa accompagnerà il lancio di Halo 5.

Trama

La serie racconta gli avvenimenti tra Halo 4 e Halo 5 (in uscita a fine 2015), incentrandosi sulle origini dell'agente Locke, che appare come personaggio giocabile in Halo 5: Guardians. Locke "è turbato da aspetti del complesso militare industriale in cui vive" e "ispira la fedeltà nei suoi compagni Spartan."

Inizia una discussione Discussioni su Halo: Nightfall

Inoltre su Fandom

Wiki a caso