Fandom

Halopedia

Halo Wars: Genesis

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

HW Genesis Copertina.png

Copertina di Halo Wars: Genesis

Halo Wars: Genesis è un prequel degli eventi di Halo Wars ed è incluso nell'Edizione Limitata del gioco. Rivela perché l'Ammiraglio Cole ha creato il Protocollo Cole, oltre a come e perché il Capitano Cutter, il Sergente John Forge ed Ellen Anders si trovano tutti insieme in Halo Wars. Rivela molte notizie anche sul passato dell'Arbiter del gioco e di come lo è diventato. Infine, descrive la prima battaglia tra UNSC e Covenant.

Personaggi

UNSC

IA

Covenant

Curiosità

Cacciatorpediniere 4.png

Retro di Halo Wars: Genesis

  • Nella trasmissione inviata dall'IA Estate Eterna a Kurt-051 dopo il primo avvistamento delle Sentinelle di Onyx, il file allegato #3 dice che tutti i dati inerenti ad Onyx sono classificati. Questo file è datato 3 gennaio 2511. Tuttavia, nel 2531, poco prima che l'ONI rapisca Ellen Anders, lei tiene una presentazione pubblica presso l'Università di Rishard. Nel materiale presentato, sono presenti anche dati su Onyx, che lei cita addirittura per nome.
  • Il fumetto presenta nuovi aspetti della società Elite, come guardie carcerarie, carceri, capi clan, citta, ecc.
  • Diverse navi UNSC e Covenant non sono state mai viste della presentazione del fumetto. Non è noto se queste navi sono nuove classi o semplicemente un diverso stile di disegno. Inoltre, gli Elite hanno 3 dita (invece di 4) e gli Spirit volano all'indietro.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso