FANDOM

MC Installazione 03

John 117 osserva l'Installazione 03 in Halo 4

L'Installazione 03 è il terzo dei sette anelli Halo.

Tramite la visione dell'ologramma presente nella Cittadella dell'Arca, si può notare che la superficie è desertica e che presenta molti segni di attività vulcanica. È l'unico Halo su cui si trovano vulcani.

La superficie è di colore affine a quella di Marte. Esso è probabilmente l'anello che si trova vicino Sangheilios, per via della vicinanza al pianeta e delle temperature, come osservabile in Halo Legends: Origins.

Guardiano

Il Guardiano dell'Installazione 03 è 049 Abject Testament, visto per la prima volta in un terminale di Halo: Combat Evolved Anniversary.

Halo 4

In Halo 4 il Master Chief deve raggiungere la stazione umana ubicata nei dintorni di questa installazione perchè il Didatta cercherà di riprendersi il Compositore, che è stato sottratto dall'Halo per scopo di studio per ordine della Dottoressa Sandra K. Tillson.

Varie

  • Il suo ologramma si colloca terzo partendo da Verità.
  • In Halo 4 , nel livello Compositore, ci sono alcuni manufatti provenienti dall'installazione, tra cui l'Indice.
  • Sempre in Halo 4 si può sentire, nella stanza dei manufatti, la descrizione dei manufatti si riferisce all'Installazione 03 come Gramma Halo.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale