FANDOM

Invisibilità Halo 3

L'Invisibilità è un equipaggiamento che appare in Halo 3. Si può trovare in numerosi livelli della campagna, ma non è presente nel Multiplayer né può essere posizionato con la Fucina. Una volta attivata ha la stessa funzione di base dell'Invisibilità Attiva dei primi due capitoli, ovvero rendere quasi invisibile l'operatore.

Dettagli

A differenza dell'Invisibilità Attiva questo equipaggiamento può però essere trasportato con sè ed utilizzato quando si desidera, oltre ad essere visibilmente più efficace. Il principale svantaggio sta però nella durata di soli dieci secondi, dopo i quali l'effetto svanisce completamente in altri due. Inoltre, se l'operatore spara o viene colpito, l'effetto si indebolisce progressivamene, e per giunta questo equipaggiamento non nasconde gli effetti ambientali come l'ombra proiettata dall'utente. Rimane comunque molto utile per le brevi operazioni furtive, come l'abbattimento di un nemico o l'attraversamento di un'area in vista.

L'Invisibilità viene largamente utilizzata e occasionalmente rilascita a terra dai Brute Stealth.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale