Fandom

Halopedia

Ippopotamo (Easter Egg)

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

In Halo sono presenti rispettivamente quattro Easter Egg che rappresentano un ippopotamo stilizzato.
Shotshell hippo.jpg

Inizialmente una lunga caccia prese il via per cercare di trovare dove questo ippopotamo potesse essere in Halo: Combat Evolved, quando però, il 6 Dicembre 2001 "Matt" scrisse una lunga trascrizione sull' Easter Egg e sul perché dovessero esserci degli ippopotami in Halo: CE e finì con tale descrizione:

"...non potranno essere sui muri, ma sono comunque nel gioco (grazie ancora a Robt), e sono molto letali. Avrete bisogno di un'eccellente vista e di un brillante televisore per scovarli."

Ogni cosa, dalla parte inferiore del Warthog al Fucile di precisione e qualsiasi altra cosa venne ispezionata, ma il volto dell'ippopotamo venne finalmente trovato sulle cartucce del Fucile a pompa che cadevano sul pavimento subito dopo che il giocatore ha sparato. Una volta che la cartuccia è caduta, usando lo zoom del fucile da cecchino è possibile notare l'ippopotamo (anche se è possibile vederlo pure mentre i colpi vengono messi nel caricatore). Lo stesso volto è anche presente sui muri di una torre nella mappa Multigiocatore Headlong. L'Easter Egg è stato citato perfino nella sezione "Messaggi Personali" dei crediti di Halo, da parte di un impiegato di Bungie, dove appare alla fine di un suo messaggio con scritto "For all hippos al over the world" ("Per tutti gli ippopotami in tutto il mondo").

Anche nella mappa multiplayer di Halo 3 Foundry, in una pila di rifiuti è presente una foto dell'ippopotamo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso