FANDOM

Lavori in Corso.jpg Questa pagina necessita una profonda manutenzione sintattica, morfologica e/o ortografica.

Jackal (Kig-Yar)
Jackal Ranger - Halo 4.png
Panoramica
Pianeta natale

Eayn

Altezza media

190cm - 203cm

Peso medio

88kg - 93kg

Distinzioni

Squadre speciali / Operazioni a bassa gravità o ad assenza d'aria

[Fonte]

Il Jackal Ranger è un alto grado Jackal il cui compito è assistere i Ranger Elite come loro subordinati. Sono dotati di stivali magnetici per poter camminare in ambienti a zero G in sicurezza, e sono dotati di zaini a propulsione. Compaiono in Halo 4 e nei libri Halo: La caduta di Reach e Halo Wars: Genesis.

Caratteristiche

Halo 4

I Jackal Ranger sono stati inseriti in Halo 4, come nemici. Appaiono in diverse missioni, e svolgono numerosi compiti. Possono infatti sia essere equipaggiati con uno Scudo di Difesa Personale Jackal, sia con una Carabina Covenant o un Fucile Particellare agendo come tiratori. La loro resistenza è paragonabile a quella degli altri Jackal, ma possono effettuare poderosi salti con l'aiuto dei loro zaini a propulsione.

Libri

Jackal Rangers.jpg

Due Jackal Ranger dei libri

Appaiono anche in Halo: La caduta di Reach e Halo Wars: Genesis, nel quale sono stati visti usare svariati tipi di equipaggiamento come Scudi di Difesa Personale Jackal, pistole al plasma, tute spaziali blu[1] o arancioni e armi laser sconosciute[2].

Il loro grado è inferiore rispetto a quello di Ranger Elite, ma si potrebbe supporre sia superiore a Elite Maggiore/ Brute Soldato Maggiore.

Fonti

  1. Halo: La caduta di Reach pag. ??
  2. Halo Wars: Genesis

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale