FANDOM

Halo Reach Slayer on Reflection04:42

Halo Reach Slayer on Reflection

Massacro, conosciuto anche come "Slayer", è una variante di gioco di Xbox Live. È il tipo di partita classica e più semplice, dove si gioca tutti contro tutti; eliminando un giocatore si guadagna un punteggio (in genere di valore unitario, che può essere moltiplicato se si desidera modificare la variante) che viene accumulato nell'indicatore posto sull'HUD; semplicemente si continua ad eliminare il numero maggiore possibile di nemici entro il tempo limite; una volta raggiunto un certo punteggio, in genere di 25 o 50 punti, la partita finisce. Il modo più semplice di vincere dunque è arrivare al punteggio massimo, ma nel caso non ci si dovesse riuscire si potrebbe comunque aspettare il tempo limite. Questo genere di partita è molto comune in Lone Wolves ("lupi solitari") ed è presente nell'elenco partite degli utenti che stanno imparando a giocare online.

Non ci sono restrizioni riguardanti veicoli e/o armi; le mappe cercano tutte il vantaggio del singolo giocatore, spesso dunque si capita in mappe piccole e che comprendono il CQB e dunque limitano la collaborazione, senza tuttavia sfavorire alcun tipo di arma, come quelle a lunga gittata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale