FANDOM

Ci sono quattro messaggi invertiti (se così gli possiamo chiamare) nella serie Halo: uno in Halo 2 e tre in Halo 3.

Halo 2

Nella colonna sonora di Halo 2, Destroyer's Invocation, ascoltando alcuni mormorii che dicono questi messaggi "invertiti", si possono sentire queste frasi:

Note: tradotto dall'inglese

Quote blu1 Ho camminato tra uomini e angeli per tre migliaia di anni. Il tempo non ha fine.... nessun inizio... nessuno scopo. Quote blu2

Quote blu1 Ho vagato la terra, ho cercato perdono per i miei orribili crimini contro Dei e uomini. Quote blu2

Quote blu1 Vivo in una prigione della mia stessa morte. Quote blu2

Quote blu1 Sono perso... nel tempo. Quote blu2

La voce può essere sentita nel livello La Mente Suprema, quando dovremo liberare i marines e durante il Grande Viaggio, quando lotterete contro Tartarus.

Si sono fatte molte indagini su di chi potesse essere la voce dei borbottii. Si è pensato che fosse Mendicant Bias, tuttavia, altri possibili candidati possono essere un Profeta o la Mente Suprema, quando si sente la musica, la voce può somigliare a quella della mente suprema, ma se si accellererà di un pò, può sembrare quella del Profeta della Verità, se si accellererà di più, invece può sembrare quella di un Guardiano.

Halo 3

In Halo 3 sarà possibile sentirli nella musica Black Tower, c'è ancora un altro messaggio che può essere sentito. Ecco le frasi:

Quote blu1 Occhi dal sogno del regno mortale, appaiono come la luce del sole su una colonna spezzata, lì, nella morte, altri regni camminano da soli, le labbra tremanti formano preghiere alla pietra rotta. Quote blu2

Dread Intrusion

Un altro messaggio che è possibile sentire è nella musica Dread Intrusion di Halo 3. La motivazione del messaggio principale è sconosciuta, tuttavia, diverse frasi sono comprensibili. La voce dei messaggi risulta differente da quella della Mente Suprema, probabilmente molte frasi sono sconosciute, la voce risulta più profonda, e molteplici altre voci possono essere ascoltate. Questo potrebbe essere un riferimento di molteplici menti supreme dal passato, che parlano di conoscenze ereditate.

Quote blu1 Fianco a fianco, noi marciamo come uno, umani ed Elite moriranno, la terra cadrà se noi colpiremo insieme, tuttavia, così deve essere la vita. Quote blu2