FANDOM

Mi Servono Munizioni è una sfida di Halo: Reach, che richiede lo svolgimento di un capitolo in campagna (escluso Noble Actual) a difficoltà eroica e col teschio Carestia attivo.

Il premio per il completamento di tale sfida è di 500 Cr, dato che è relativamente semplice è una ricompensa bilanciata.

Per svolgere facilmente questa sfida conviene affrontare il livello Emergenza Winter: inizieremo il capitolo con abbondanti munizioni e con la pistola M6G che ci aiuterà moltissimo se usata con saggi colpi alla testa. Appena incontreremo gli Elite in cima alla prima collina, scambiamola con una pistola al plasma, e continuiamo ad alternare la pistola al plasma con altre armi quali il fucile ad aghi (reperibile dagli esploratori) o il DMR (si può recuperare presso l'ultima zona in cui aiuteremo i Marines o da un gruppo di marines ancora vivi).

Un altra missione che per questo scopo risulta relativamente semplice è Punta dell'Iceberg.

Fare un uso molto intelligente delle granate è una scelta molto saggia: piazzarne una nella zona di scarico di uno spirit o di un Phantom può aiutare a risparmiare munizioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale