FANDOM

Mina ad innesco

Una Mina ad Innesco.

La mina ad innesco è una mina che può essere piazzata a terra(come le odierne mine)e se un giocatore o un veicolo ci passa sopra,essa esploderà causando gravi danni . Questo ordigno di Halo 3 è particolarmente letale e va utilizzato con cautela: doveste caso mai incappare in questo gioiellino finireste per aria in men che non si dica. Innanzitutto una mina attivata brilla arancione ed emette un caratteristico "beep" capace di mettervi in allame. Poi è meglio tener a mente la posizione che avete scelto per lanciare la mina. Tuttavia, (soprattutto in difficoltà leggendaria) potreste rimanere coinvolti nell'esplosione di un nemico caduto sopra la mina anche a 5-10 metri di distanza. Danni lievi verso i 10 metri, pesanti fino ai 5. Sotto la morte.

Abbinata al teschio "Campanaccio" si rivelerà una delle più devastanti esplosioni che abbiate mai visto!

Note

  • La mina non si attiva subito appena lanciata a terra; occorrono diversi secondi prima che si attivi, tuttavia molto spesso i nemici saranno in grado di eliminarla in volo non appena lanciata; spesso uccidendo l'operatore in difficoltà Leggendaria.
  • È possibile far esplodere la mina sparando nel nucleo luminoso arancione; questo suggerimento può essere parecchio utile dal punto di vista tecnico e strategico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale