FANDOM

Mitico è un Teschio di Halo 2 e Halo 3 che attiva la difficoltà Mitica, ultimo gradino di difficoltà accettato nel videogame. Attivandolo i danni subiti aumenteranno leggermente, ma ciò che è preoccupante è l'enorme, quasi infinita resistenza fisica dei nemici, che anche nella carne scoperta saranno praticamente invicibili. Avanzare con una pistola al plasma sovraccarica è utilissimo ma non sempre efficace.

Recuperare il teschio in Halo 2

Per recuperarlo, entriamo nel livello l'icona sacra e procediamo fino a quando non raggiungiamo l'area che sporge verso l'interno del muro sentinella; procediamo finche non raggiungiamo la prossima area infestata, dove vi è una pila di casse dell'UNSC ammassate; saliamo in cima, e facendo attenzione a non essere uccisi dalle pericolose forme da combattimento, saltiamo sul ripiano superiore; alla nostra destra dovrebbe esserci il teschio. Nota: le forme da combattimento ci sono anche al piano superiore; è buona idea utilizzare la mimetizzazione attiva.

Recuperare il teschio in Halo 3

Il teschio è semplicissimo da recuperare: appena entrati nella caverna del livello Halo, proseguiamo finche non c'è una rientranza alla nostra destra; entriamo dentro, e nella nebbia troveremo il teschio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale