FANDOM

Halo: Reach presenta diversi obiettivi da completare, i quali daranno punti G se portati a termine.

Obiettivi Generali

Obiettivi Halo Reach

Obiettivi standard di Halo:Reach.

In questa sezione vengono riportati tutti gli obiettivi, che ricompensano il giocatore con punti G per Xbox, nella versione standard di Halo: Reach, per un totale di 49 obiettivi e 1000 punti G:

  1. Un monumento ai tuoi peccati [150G] Completa ogni missione della Campagna a difficoltà Leggendaria, in giocatore singolo.
  2. Impresa sovrumana [125G] Completa la Campagna a difficoltà Leggendaria.
  3. Fai qualche acquisto [10G] Acquista un oggetto qualsiasi nell'armeria.
  4. Un dottore, un dottore [5G] Usa una ricarica di energia per ripristinare la tua salute dopo essere stato ferito.
  5. Ti devo un favore calibro.45 [10G] Uccidi 10 nemici in una sessione di Sparatoria o Campagna con la pistola M6G.
  6. C'è sempre qualcuno più veloce [25G] Completa la seconda missione senza mettere piede su un veicolo.
  7. TIENI SEMPRE PULITO [5G] Uccidi 7 Moa durante la seconda missione della Campagna.
  8. Un'arma elegante... [10G] Uccidi 10 nemici in una sessione di Sparatoria o Campagna con il DMR.
  9. E' solo l'inizio [10G] Completa la seconda missione a livello Normale o superiore.
  10. Due cadaveri in una tomba [25G] Annienta 2 veicoli simultaneamente con il dispositivo di puntamento durante la terza missione.
  11. Mercatino [10G] Scambia delle armi con un alleato controllato dall'IA in Campagna.
  12. Una dose di Blamite [10G] Uccidi 10 nemici in Sparatoria o Campagna con un'esplosione supercombinata.
  13. Segui il protocollo [10G] Completa la terza missione a difficoltà Normale o superiore.
  14. Quello sì che è un coltello [10G] Esegui un assassinio su un nemico.
  15. Mi serve un'arma [10G] Completa la quarta missione a difficoltà Normale o superiore.
  16. Riprenditi la tua eresia [25G] Uccidi lo Zealot Elite prima che fugga durante la quinta missione.
  17. Alla guerra [10G] Completa la quinta missione a difficoltà Normale o superiore.
  18. Sveglia! [25G] Distruggi i propulsori Corvette & scorta in meno di 3 m in missione 6 a difficoltà Eroica o superiore.
  19. Te la cavi bene in volo [10G] Completa la sesta missione a livello Normale o superiore.
  20. Che fortuna [25G] Ottieni una Tripla uccisione usando il jetpack nella Campagna, in Sparatoria o Matchmaking.
  21. Nell'oscurità [10G] Completa la settima missione a livello Normale o superiore.
  22. Così tutto ha avuto inizio [15G] Raggiungi il rango di caporale nel CST.
  23. Non dovevo fare il pilota [10G] Annienta 3 batterie antiaeree durante l'ottava missione.
  24. Polvere ed echi [10G] Completa l'ottava missione a difficoltà Normale o superiore.
  25. I carri vincono sempre [25G] Completa la nona missione a difficoltà Leggendaria lasciando lo Scorpion intatto.
  26. All'arrem-banshee! [25G] Dirotta un Banshee durante la Campagna di Reach.
  27. Questa non sarà la tua tomba... [10G] Completa la nona missione a livello Normale o superiore.
  28. Vogliono sentirmi supplicare [25G] Compi un assassinio ai danni di un Elite per sopravvivere a una caduta fatale.
  29. Partenza col botto... [10G] Completa la decima missione a livello Normale o superiore.
  30. La gente ha bisogno di eroi... [50G] Completa la Campagna a difficoltà Eroica.
  31. Il soldato che dovevi essere [25G] Completa la Campagna a difficoltà Normale.
  32. Cos'è una Serie massacro? [5G] Ottieni una Serie massacro in partite Matchmaking Multiplayer.
  33. Stammi dietro, sempre [5G] Permetti a un compagno di rigenerarsi nella tua posizione per 5 volte in Matchmaking Invasione.
  34. Stracciati! [10G] Vinci una partita Invasione nella prima fase.
  35. Sì, Sensei [10G] Ottieni una medaglia Primo assalto in una partita Matchmaking.
  36. Dai coltelli alle pistole [5G] Nei panni di un Elite uccidi 5 giocatori Spartan in Matchmaking.
  37. Attacco a punti [10G] Segna 15.000 punti in modalità Attacco a punti Matchmaking Sparatoria.
  38. Domare la folla [10G] Ottieni una medaglia Strage in Sparatoria.
  39. Gioco, set, partita [25G] Completa un set Sparatoria a difficoltà Leggendaria senza morire.
  40. Sparatutto [10G] Segna 50.000 punti in una partita Sparatoria su una mappa qualsiasi.
  41. Il fuoco ardente della gloria [25G] Segna 200.000 punti in una partita Sparatoria su una mappa qualsiasi.
  42. Fuoco ai cannoni [75G] Segna 1.000.000 punti in una partita Sparatoria su una mappa qualsiasi.
  43. Archivia tutto [5G] Utilizza la Ricerca file per inviare un file alla Condivisione file.
  44. Uno è sistemato, ne mancano 51 [10G] Completa una sfida settimanale.
  45. Bel file, fratello [5G] Consiglia un file a qualcuno.
  46. Un nuovo sfidante [10G] Completa tutte le Sfide del giorno di una data giornata.
  47. E' stato un onore servirvi [25G] Raggiungi il rango di capitano nel CST.
  48. Fatti promuovere [10G] Fai progredire un encomio qualsiasi a livello Argento.
  49. Mani bucate [10G] Acquista un oggetto nell'Armeria che richiede il rango di tenente colonnello.

Obiettivi Noble Map Pack

In questa sezione vengono riportati tutti gli obiettivi di Halo: Reach del Noble Map Pack, per un totale di 7 obiettivi e 250 punti G:

  1. Ne valeva davvero la pena [50G] ottieni una Doppia uccisione dalla tomba in Matchmaking multiplayer.
  2. Violenza [50G] ottieni una Doppia uccisione con la doppietta in Matchmaking multiplayer.
  3. Inter-mappa [50G] uccidi un giocatore dalla distanza con il DMR in una partita Massacro Matchmaking.
  4. Hai fatto piazza pulita [42G] ottieni tutte le bandiere in una partita Scorta Matchmaking.
  5. L'hai fatta saltare! [13G] distruggi la struttura di ricerca in una partita Invasione Matchmaking su Punto di rottura.
  6. Blocco distruttivo [25G] distruggi un veicolo usando il Blocco armatura in una partita Matchmaking.
  7. Pilota aggressivo [20G] ottieni un'uccisione in una partita Corsa con lanciarazzi Matchmaking.

Obiettivi Defiant Map Pack

In questa sezione sono riportati gli obiettivi di Halo: Reach del Defiant Map Pack, per un totale di 3 obiettivi e di 150 punti G:

  1. Ritorna al mittente [30G] riporta con successo due bandiere in una partita CLB matchmaking.
  2. Spacca-teschi [45G] uccidi 3 giocatori con il teschio in una partita Teschio matchmaking.
  3. Rubare le caramelle a un bambino [75G] conquista due bandiere da un'area di cattura nemica in una partita Scorta matchmaking.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale