Fandom

Halopedia

Operazione: HYDRA/F-3

< Operazione: HYDRA

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Precedente Operazione: HYDRA/F-2
Successivo Operazione: HYDRA/F-4
Gioco Halo: Spartan Assault

Assalto alla Superstruttura

Halo Spartan Assault F-3.png
Protagonista Sarah Palmer
Luogo X50
Obiettivi

Accedi alle caverne oltre il ponte energetico

Fazioni nemiche

Armi

UNSC
Covenant

Veicoli

Covenant

Assalto alla Superstruttura è la ventottesima missione di Halo: Spartan Assault.

Storia

Con la disintegrazione di Draetheus-V, enormi porzioni della crosta terrestre del pianeta finirono per abbattersi sulla superficie di X50. L'impatto provocato da tali collisioni finì col rivelare intere sezioni di una struttura dei Precursori, precedentemente celata sotto la superficie ghiacciata del pianeta. Le dimensioni della struttura, che si estendeva per miglia in tutte le direzioni, erano sbalorditive. Dopo averla scoperta, non c'era alcun dubbio che proprio quella struttura fosse la sorgente della trasmissione a cui Covenant e CST davano la caccia.

Dopo aver penetrato la linea difensiva primaria dei Covenant, la Spartan Palmer iniziò a cambiare posizione per localizzare la trasmissione dei Precursori. Il suolo di X50 si rivelò troppo impegnativo perché il battaglione potesse oltrepassarlo, quindi Palmer dovette proseguire a piedi diretta verso il segnale dei Precursori.

Missione

All'inizio della missione bisogna semplicemente liberare l'area da tutti i nemici, ma è consiglabile mantenere intatta almeno una Torretta Shade da utilizzare in seguito. Un tecnico, infatti, giunge fino al pannello di controllo e deve essere protetto per una decina di secondi mentre armeggia con i comandi; dopo di che si deve resitere per un paio d minuti all'assalto nemico fino a quando si attiva il ponte. Bisogna però fare attenzione, perché su di esso arriverà un Wraith che cercherà di investire il giocatore, quindi è bene munirsi di una Pistola al Plasma. La missione finirà una volta raggiunta l'altra estremità del ponte.

Livelli di Halo: Spartan Assault

Halo Spartan Assault Cover.jpg

Operazione: UMBRA: A-1A-2A-3A-4A-5

Operazione: SCUDO TEMPRATO: B-1B-2B-3B-4B-5

Operazione: MONOLITH: C-1C-2C-3C-4C-5

Operazione: CONQUISTA: D-1D-2D-3D-4D-5

Operazione: CONGELAMENTO: E-1E-2E-3E-43-5

Operazione: HYDRA: F-1F-2F-3F-4F-5

Inoltre su Fandom

Wiki a caso