FANDOM

Out of Mind(OOM) è il titolo della mini-serie Machinima di Red vs Blue, ambientata tra la quarta e la quinta stagione.E' sempre una serie canonica, fatta e approvata dalla Rooster Teeth.

Parla di quando Tex, il freelancer della squadra blu, si stacca dal gruppo di Tucker (assieme a Caboose, Honk Wonk e Andy) per inseguire Wyoming, un altro mercenario nemico di Tex, e Omega(O'Malley), l'ex IA di Tex.Durante l'inseguimento, Tex incontra un suo amico, York e la sua IA,D(Delta), al quale, quando era ancora assieme ad O'Malley, aveva ferito la retina oculare sinistra. York decide di seguirla per orgoglio (e anche perchè, come gli aveva fatto giustamente notare la sua IA, aveva scarse, molto scarse possibilità di battere Tex), ma quando incontrano Wyoming assieme ai suoi scagnozzi, York muore colpito nel fianco sinistro, la sua parte ceca, e la sua IA viene distrutta con lui. Grazie al suo sacrificio, Tex riesce ad acciuffare Wyoming e, con le maniere forti, estrappola dal suo cervello il nome della persona in cui è entrato O'Malley.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale