Fandom

Halopedia

Patrol

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione5 Condividi

Patrol (Pattuglia) è un trailer live-action per Halo: Reach, della campagna Remember Reach.

Nel corto vediamo tre Marines della pattuglia Charlie 3, discutere riguardo all'ultima operazione anti-inusurrezionista della Squadra Noble, per poi essere mandati a investigare sulla scomparsa di segnale della base Visengard Relay, principale centro di comunicazioni del pianeta.

Dialoghi

Tre fanti UNSC sono di pattuglia notturna in un passaggio innevato, il loro APC appare in primo piano.

23 Luglio 2552

Ore 26:15

Pianeta Reach

  • Marine#1: Ho sentito che la Squadra Noble ha avuto una mattinata interessante..
  • Marine#2: Già, hanno sorpreso un paio di insurrezzionisti che cercavano di dirottare un trasporto di rifornimenti. Gli Inni non li avevano mai visti prima d'ora.
  • Marine#1: Insurrezzionisti contro Spartan?! Non è certo uno scontro equo..!
  • Marine#2: Bè questo probabilmente perché-

*Operator (radio): Charlie 3, rispondete.

  • Marine#1: Quì Charlie 3, passo.
  • Operator (radio): Prepara la tua squadra a una mobilitazione immediata verso Visengard. Abbiamo perso i contatti con la base di comunicazione. Possibile attività insurrezzionista.
  • Marine#1:Ricevuto, siamo sulla strada. Charlie 3, chiudo.

Il secondo soldato prende il suo borsone da terra.

  • Marine#3: Non è abbastanza dover combattere i Covenant, dobbiamo venire quaggiù e farci pure attaccare dalla nostra stessa gente.

I marines controllano le loro armi.

  • Marine#1: È il nostro mestiere...e ci puoi scommettere che domani ci saranno ancora più fiamme da spegnere...quindi concentratevi. Muoviamoci.

Il trio comincia a dirigersi verso l'APC.

La scena passa all'orrizzonte di Reach che taglia la luce della stella Episol Eridani.

REMEMBER REACH. (Ricordate Reach)

Curiosità

  • Il trailer dura esattamente 1 minuto e 17 seconti, ovvero 1:17 = 117.
  • Sul pianeta Reach il giorno risulta più lungo che sulla Terra, questo spiega l'inusuale orario 26:15.

Link Correlati

Inoltre su Fandom

Wiki a caso