Fandom

Halopedia

Pinnacle

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pinnacle

Mappa tattica di Pinnacle.jpg

Ambientazione

Gioco Halo: Reach
Luogo Installazione 04
Terreno Strutture

Strumentazione

Armi Generiche
Veicoli Assenti (da confermare)

Giocabilità

Varianti di Gioco * Massacro a Squadre
N° Giocatori ND
[Fonte]

Pinnacle è una variante mappa ufficiale di Forge World per il multiplayer di Halo: Reach. Viene utilizzata per Massacro a squadre, Team SWAT, Conquista la Bandiera e Zombie.

Descrizione

E' il remake della mappa di Halo 2 "L'Ascensione"; unica differenza visibile, è che la parabola non ruota su se stessa. In questa mappa sono consigliati DMR , Doppietta e, se si è molto abili, Fucile di Precisione. Sono presenti molti angoli nascosti e curve cieche per ciò è consigliabile utilizzare l'Abilità Armatura Invisibilità per attaccare alle spalle un passante con un assassinio o con la Doppietta.

Un'altra abilità consigliata è lo Scatto, dato che vi troverete spesso a trovare un riparo il più velocemente possibile. In una zona poco visibile è presente un Lanciarazzi, utilissimo per uccisioni multiple. Le battaglie si svolgono soprattutto nei dintorni della parabola e sulle postazioni dei cecchini. Questa mappa è molto piccola, per cui facile da imparare.

Pericolo ricorrente in questa mappa, è quello di cadere fuori da torri e passerelle, incappando nella zona uccisioni. Pertanto, soprattutto in Zombie, occorre dosare con estrema cautela il salto e la schivata.

Galleria Immagini

Inoltre su Fandom

Wiki a caso