FANDOM

Pistolero è una sfida di Halo: Reach. Esistono diverse varianti, ma in ogni caso la sfida prevede una soglia minima di uccisioni per ottenere i Cr. E' una sfida che aumenta in difficoltà all'aumentare del numero di uccisioni richieste, ed è effettuabile solo in Matchmaking Multiplayer: non sono contemplate Sparatoria e campagna.

Questa sfida risulta molto redditizia nel caso in cui il giocatore si trovi a poter completare più sfide combinate insieme nella stessa tipologia di partita. E' successo anche che si trovasse questa stessa sfida ripetuta due volte, ma con soglia di uccisioni differente.

Nelle partite Matchmaking, occorre concentrarsi su una strategia di gioco mirata alle uccisioni piuttosto che alla conquista di obiettivi: ciò non vuol dire che è sconsigliato giocare ad esempio in Invasion o in Conquista la Bandiera, ma che piuttosto che concentrarsi nella violazione di territori, recupero di nuclei o bandiere, conviene fare da scorta o da scout/cecchino in maniera tale da garantire il completamento dell'obiettivo ma anche la sfida.

Varianti

Esistono varianti di questa sfida, la cui tipologia di completamento è identica a questa sfida, semplicemente cambiano il numero di uccisioni richieste ed il nome della sfida. Un esempio è la sfida "Un pò più del previsto".

Rendimenti

  • 100 uccisioni: 1000 Cr
  • 125 uccisioni: 1250 Cr
  • 150 uccisioni: 1500 Cr
  • 180 uccisioni: 2000 Cr

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale