Fandom

Halopedia

Pluton

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pluton.png Questo articolo contiene informazioni su del contenuto non canonico e quindi non rientra nel background ufficiale.
Pluton.png

Pluton è un Jiralhanae geneticamente modificato progettato per contrastare la forza degli Spartan II; compare nella serie animata Halo Legends, più precisamente nell'episodio Odd One Out ed è un personaggio non canonico.[1]

Biografia

Pluton è stato creato per contrastare la forza degli Spartan. È stato inviato sul pianeta Cronky dal Profeta della Verità per uccidere Master Chief, ma invece finisce per combattere contro SPARTAN-1337. Dopo un po' di caos l'IA Mamma apre una fessura nel tessuto iperspaziale e spara a Pluton un colpo di MAC, facendogli così attraversare il la fenditura.[1]

Apparizioni

Curiosità

  • Nel commento del DVD di Halo Legends, Frank O'Connor disse scherzando che Pluton meritava una sua serie personale.
  • Il raggio laser di Pluton è una scena in riferimento a Shoop Da Whoop, un meme di Internet.
  • Per qualche strana ragione, Pluton sembra avere una coda molto corta, caratteristica inusuale nei Jiralhanae.

Fonti

  1. 1,0 1,1 Halo Legends, Odd One Out

Inoltre su Fandom

Wiki a caso