FANDOM

Quote blu1 Togli la linguetta, conta fino a tre, lancia. Quote blu2

~ Preso nel menù di Halo 3
Teschio Preso

Icona del Teschio negli Obiettivi di Halo 3

Preso è un Teschio della campagna di Halo 2 e Halo 3.

Icona: un teschio marcato con una granata al plasma.

Moltiplicatore Punteggio: 1.5x

Effetti

Lo scopo di questo teschio è di fare in modo che sia gli alleati che i nemici lancino una marea di granate alla prima occasione possibile, con una mira spesso azzeccatissima; il risultato è che si hanno Grunt che molto spesso diventano ben più pericolosi dei compagni Brute, perciò bisogna tenersi sempre a debita distanza ed essere prontissimi di riflessi.

Gli ambienti stretti o le sporgenze con poco spazio diventano spesso zone a nostro rischio e pericolo, inoltre aumenta il numero di Grunt suicidi nel caso di morte del caposquadra.

Aumenta anche il numero di granate lanciato dai nostri compagni Marines o Elite, con tutti i vantaggi e svantaggi del caso: una granata piazzata nel posto sbagliato può complicare le sorti della battaglia.

Questo teschio influenza anche gli script: quando nel livello Il Nido del Corvo il nostro Warthog viene colpito da una granata, con il teschio attivo può essere colpito da due, tre o addirittura quattro granate.

Curiosità

  • Tra tutti i teschi del videogame, probabilmente è uno di quelli che rendono la campagna una vera sfida.
  • Non ha effetto sui Flood.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale