Fandom

Halopedia

Rabbia (Teschio)

2 365pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Rabbia è un teschio di Halo 2. È possibile recuperarlo nel livello La Mente Suprema.

Una volta giunti nella prima area all'aperto (la prima dove c'è acqua, terra e vegetazione), salite sopra la torretta gravitazionale e saltate sul costone di roccia alle vostre spalle. Seguite il perimetro descritto dal muro del "giardino". Il teschio comparirà dopo che sarà comparso un Grunt Cannoniere con un Cannone a Barre di Combustibile, e volerà a mezz'aria. Il teschio, una volta recuperato, funzionerà come una vera e propria terza arma: potremo lanciare granate e sostituirlo con le altre armi premendo Y; lanciando le granate il teschio verrà come "messo da parte" e poi rimesso nell'HUD dopo il lancio.

Effetto

L'effetto del teschio è quello di far sparare le armi sia di amici che nemici con una velocità maggiore: avremo ad esempio Elite che sparano i loro Fucili al Plasma e Carabine Covenant con velocità maggiore, come avviene con le unità più forti, nel caso della carabina spareranno con velocità innaturale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso