Fandom

Halopedia

Raggio della Morte

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Raggio della Morte è una Sfida di Halo: Reach, che chiede di eliminare un certo numero di nemici in Sparatoria. Questa sfida risulta abbastanza difficoltosa, in quanto richiede in genere almeno due turni di Score Attack o comunque un abilità notevole, combinata ad una buona connessione internet in una partita di Sparatoria Matchmaking nelle liste Firefight Arcade e Firefight Limited.

Svolgimento

E' possibile completare la sfida soltanto se si dispone di armi a colpo alla testa, perciò è opportuno evitare Rocketfight e Rocket Attack il più possibile, oltre che assolutamente Nadefight, in quanto non vede la possibilità di usare armi al di fuori dei Lanciagranate.

Le partite più comode sono dunque Sniperfight, Sniper Attack, 2x score attack e le altre modalità con armi libere ma con capacità di colpo alla testa. La sfida richiede ovviamente maggiore concentrazione rispetto a Covenant-icidio o Un Esercito di Spartan, che richiedono le uccisioni normali.

La sfida ricompensa dai 1000 Cr in su, ed in genere richiede una fascia che oscilla tra i 100 ed i 150 nemici eliminati esclusivamente con colpi alla testa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso